News

Nuovo titolo in arrivo dallo studio di Yakuza?

Toshiro Nagoshi ci stuzzica anticipando il reveal di "qualcosa di diverso".

Toshiro Nagoshi, creatore della saga di Yakuza, durante lo streaming dell’ultimo episodio di “Sega-Nama” si è lasciato sfuggire delle notizie piuttosto interessanti riguardanti il team Ryu Ga Gotoku, i developer dietro la serie di Yakuza

Alla domanda della co-conduttrice Ayana Tsubaki se ci sarà una pausa nelle notizie dopo il recente annuncio di Yakuza Online, Nagoshi ha risposto: “Il prossimo Sega-Nama, trasmesso dopo il Tokyo Game Show sarà grandioso… parleremo di qualcosa che nessuno si aspetta”.

La conduttrice ha fatto notare che il Ryu Ga Gotoku Studio partecipa solitamente alla conferenza stampa pre-Tokyo Game Show di PlayStation o ha una propria presentazione ogni anno, e che il pubblico si aspetta che qualcosa sia annunciato il prossimo mese. Ancora Nagoshi in risposta: “Capisco. L’unico suggerimento che posso dire è che è qualcosa di veramente diverso.”

Tsubaki chiede ulteriormente informazioni e se questo annuncio verrà dato il prossimo mese, e Nagoshi ha risposto: “Esatto. È un nuovo annuncio di un titolo che stravolgerà le cose. ”

Nagoshi ha anche detto che sono passati circa tre anni dalla fase di pianificazione di questo progetto, e ha riconfermato che sapremo qualcosa tra ora e la prossima trasmissione Sega-Nama alla fine di settembre.

Il Tokyo Game Show 2018 si svolgerà dal 20 al 23 settembre, mentre la conferenza Sony si terrà prima del Tokyo Game Show 2018, il 10 settembre – Che sia il reveal del nuovo Yakuza o di una nuova IP?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close