News

Yakuza: Like a Dragon é il nuovo titolo della saga Ryu Ga Gotoku e non sará un titolo Action

Ryu Ga Gotoku 7 : Whereabouts of Light and Darkness

Toshiro Nagoshi l’aveva promesso, Yakuza 7 avrebbe rivoluzionato la saga, e cosí é stato.

Nella giornata di oggi, con una conferenza stampa all’UDX Theater di Akihabara, SEGA ha annunciato il nuovo episodio di Ryu Ga Gotoku (Yakuza in occidente). L’uscita del titolo con protagonista Ichiban Kasuga é prevista il 16 Gennaio 2020 in Giappone, ed una versione occidentale é stata annunciata per un generico 2020.

Il titolo in Europa ed America abbandonerá la serie numerata e prenderá il nome di “Yakuza: Like a Dragon” (Like a Dragon é anche la traduzione letteraria del titolo originale, Ryu Ga Gotoku), ma la novitá piú grossa risiede nell’abbandono della componente action in favore di una gestione dei combattimenti a turni, spostando il genere di appartenenza di Yakuza dall’Action RPG al vero e proprio JRPG, alla pari di giochi come Dragon Quest o Final Fantasy.

Ulteriori novitá arrivano anche dalla location – il gioco sará ambientato non piú in quel di Kamurocho, scenario principale degli ultimi 6 titoli, ma nella cittá portuale di Yokohama. Lo spazio di gioco sará grande all’incirca 3 volte di piú rispetto alla kamurocho di Yakuza 6.

Tante altre novitá sono state rivelate e vi forniremo una dettagliata traduzione dei contenuti finora divulgati – nel frattempo, godetevi questo trailer!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Close
Close