News

Judgement: arrestato Pierre Taki, l’attore che ha prestato il volto a Kyohei Hamura.

Bloccata la distribuzione di Judgement in Giappone, possibili ritardi per la release occidentale.

E’ notizia di poche ore fa che Pierre Taki, l’attore e musicista che ha interpretato Kyohei Hamura in Judgement, è stato arrestato per uso di cocaina.

SEGA ha pubblicato dei tweet su Twitter informando i fan che tutte le copie ancora nei negozi in Giappone saranno ritirate dalla vendita, e che per il momento si sta ancora discutendo riguardo alle ripercussioni che questo avrà sulla release occidentale.
Ciò potrebbe causare lo slittamento dell’uscita di Judgement nel nostro mercato, prevista inizialmente per il 25 giugno di quest’anno.

Tra le varie considerazioni spuntate in rete, ci sarebbe anche quella del recasting per il personaggio di Kyohei Hamura, analogamente a quanto successo per il personaggio di Masayoshi Tanimura per la remastered di Yakuza 4, dove a seguito del ritiro dalle scene dell’attore che gli aveva prestato le sembianze (Hiroki Narimiya) per accuse di utilizzo di cocaina, SEGA ha pubblicato il gioco ricreando il personaggio e tutte le cut scenes da zero con il volto di un altro attore, Toshiki Masuda.

A questo punto non resta che sperare che SEGA trovi velocemente un rimendio per evitare lo slittamento della data di uscita prefissata.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close